Il sistema premiante

Utilizzare i servizi di Urban Sharing significa ridurre la nostra Impronta Ecologica, cioè il consumo di risorse che la nostra attività richiede.

Così, se per andare al lavoro usi un’auto elettrica invece di una a benzina, non consumi carburanti e immetti nell’ambiente meno co2, in definitiva il tuo comportamento ha un’Impronta Ecologica minore.

Urban Sharing vuole incoraggiarti ad avere comportamenti virtuosi per consentirti di ridurre la tua Impronta Ecologica, che sia attraverso l’uso di un’auto elettrica in condivisione, il riciclaggio dei rifiuti, la produzione di energia pulita o attraverso uno degli altri servizi che via via attiveremo nel tempo.

E per darti un segno di riconoscenza tangibile, abbiamo implementato un sistema premiante che tiene conto dei servizi di cui usufruisci, calcola il beneficio in termini di minore Impronta Ecologica e ti restituisce un credito sul tuo account spendibile in altri servizi del circuito.

L’algoritmo alla base del sistema di reward e cash back sarà inoltre progressivamente raffinato per tenere conto delle sinergie tra i servizi e per offriti in futuro un calcolo predittivo della tua Impronta Ecologica e la relativa valorizzazione economica generata dai comportamenti virtuosi e sostenibili promossi.

Vuoi restare aggiornato sui servizi che attiveremo?

Contattaci subito

Progetto finanziato grazie al contributo del 65% del Por Campania Fesr 2014-2020. Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020